giovedì 24 settembre 2009


Dj Rubens per ascoltare della buona musica da un Dj degli anni '70/'80. Oggi ha un repertorio molto più vasto ma altrettanto godevole con delle sonorità gradevoli e alternative. Un Disc Jockey che ha saputo rinnovarsi per stare al passo con le nuove tendenze senza rinnegare il suo passato.

1 commento:

  1. Hey ciao,ho visto solo ora il tuo commento e non posso che essere felice nel vedere che altri hanno la mia stessa GRANDE passione e cioè l'AFROfUNKY.Ho ripreso nel 2007 a mixare e lo faccio solo per passione personale e i miei lavori li condivido nel mio blog o su eMule dove mi sono creato un bel giro di appassionati.Non sò se hai ascoltato qualche cosa io ti consiglio questo è quello che mia figlia ama di più D.j. Alcide (the return of...) - Afro Funky sound mix n° 33 (Your smile ! ... to my daughter Martina) [09-10-2009].Bene anche il tuo blog degno di un mio coetaneo... CONTINUA COSI' !!!
    Ho postato qui perchè Rubens è il mio d.j. preferito ed innoltre abbiamo un amico in comune Albino l'ideatore del sito DISCOTECHEAFROFUNKY.IT e ci siamo conosciuti (chiaramente non lo ricorderà) nel lontano 1981 al mitico negozio di dischi Discovolante di Desenzano sul Garda (punto di ritrovo di tutti i d.j. dell'epoca).Io mixavo insieme al mio amico d.j. Coca (ora Funkyj www.Funkyj.it)eravamo molto amici di Rudi Franceschi e Turriaco (altro negozio mitico di Padova) ciao alla prossima d.j. Alcide

    RispondiElimina